Andate a raccontarlo a qualcun altro che il Varese (questo Varese) è solo una squadra di calcio e che il Franco Ossola è solo uno stadio. La delegazione, guidata dal presidente Paolo Muratori, è stata gradita ospite della Fiorentina 1926 e del suo patron Della Valle presso il centro sportivo adiacente allo stadio Franchi. E penso all’idolo della mia infanzia, l’ala destra brasiliana Mané Garrincha, maradona maglia napoli citata dal presidente Lula come suo modello di riferimento sociale e culturale. Note: L’aspetto di Alice May è basato sul personaggio di Gwen Stacy dal fumetto di Spider-Man. Zombies: Garden Warfare 3. Il fumetto dovrebbe uscire il 25 settembre 2018 negli Stati Uniti. Ma poi i nostri giudici sono stati attenti. I pantaloncini sono invece ora più larhi per facilitare lo sforzo dei muscoli. Durante la pandemia di Covid-19, ha espresso il suo sostegno e ammirazione per gli scienziati cubani in una lettera indirizzata ai lavoratori dell’Istituto Finlay Vaccine, dove ha affermato: «Cuba, il Paese della fratellanza e della solidarietà, dell’aiuto e della vicinanza ai più deboli (e con questo nuovo vaccino, Sovrano, ne è la prova), è la nostra utopia che si è avverata».
Qui, oltre a essere sede degli allenamenti della prima squadra, si allenano e disputano le partite dei rispettivi campionati la Primavera e alcune formazioni giovanili quali gli Allievi Nazionali, la Juniores e i Giovanissimi Nazionali. Tuttavia quando questa è entrata in vigore, alcune società e leghe avevano già in essere accordi con aziende operanti nel campo del betting, motivo per cui è stata concessa una deroga, valida fino al 14 luglio 2019, oltre la quale i club hanno interrotto i contratti di sponsorizzazioni ormai vietati. Renzi propone olimpiadi a Roma nel 2024. Per me è follia, sarebbe Olimpiade di Sprechi. Se non sarà ripescata in Serie D. Infatti nel caso fosse ripescata dovrebbe essere il CIABBINO a prendere il suo posto venendo a sua volta ripescato in Eccellenza (dove approderebbe per la 1a volta nella sua storia). Se una partita termina in pareggio, seguono i supplementari composti da due tempi da cinque minuti effettivi di gioco ciascuno, ai quali eventualmente seguono i calci di rigore nel caso in cui la gara sia ancora ferma sul pari. In un panorama simile c’è anche chi ha scelto un’altra pista: è il caso della Lazio che non avendo in rosa stelle assolute ha preferito puntare sul senso di appartenenza dei tifosi piuttosto che sul calciatore top.
È una questione generazionale dei creatori di queste pagine che vivono gli anni Novanta come il momento di innocenza in cui erano bambini di 10 anni e non dovevano pagare 5000 euro di tasse ogni giugno per la partita iva? “Si è conclusa la terza edizione del campionato Quarta Categoria con un bilancio più che positivo – ha concluso Giorgio Pagani, responsabile del settore calcio di Briantea84 -, fin dal primo momento si è parlato solo dell’aspetto sportivo e questo non può che essere un fattore rilevante. Confermata anche in questa XXVIII edizione la collaborazione con Love Football Scouting “LFScouting”, software di scouting professionale per osservatori di calcio, che sarà il partner tecnologico della manifestazione. La collaborazione col Cagliari è strategica, evidenzia Barbara Argiolas. L’accordo col comune quartese prevedeva la concessione esclusiva di Is Arenas per tre anni al club rossoblù, previo versamento di un canone annuale di 30 000 euro. E chi è costui per me, vero o falso ? Il mercato tira ed esalta il falso. Hanno visto bene che si trattava di un » falso». Negli ultimi 25 anni hanno visto la fine del miracolo economico italiano. La sua generazione, quella dei rapper nati negli anni ’80, forse è stata la più tecnica del rap italiano, quella più originale in quanto a scrittura.
Ma i bus non passano», hanno detto alcuni genitori. Nemmeno negli orari delle corse non tagliate. «Il 341 scolastico non è mai passato e il 66 non è mai partito dal capolinea né alle 7.16, né alle 7.40 – racconta Luca Cisio, un cittadino – e sono stato costretto ad accompagnare mio figlio a scuola con la macchina. Il sistema è molto semplice, e, tra l’altro, è lo stesso sistema poi usato anche in Mafia Capitale: vi sono consorzi di cooperative che prendono gli appalti, sia pubblici che privati. Altre zone d’interesse sono: gli acquitrini di Piana del Signore, Poggio Arena e le colline che orlano la Piana di Gela. Sono scheletri del passato imprenditoriale dell’ industria italiana. Persino i vasetti di ricotta sono venduti, sotto peso, mezzi vuoti. Le immissioni sia in direzione Torino che in direzione Brescia sono di tipo a interconnessione diretta: non è necessario quindi attraversare la barriera di Piacenza sud.