Femminili Calcio · Hockey in-line · Lazio Calcio a 5, viene diffuso l’inno «Inno alla Lazio – Sò già du ore», scritto ed interpretato dal cantautore romano Aldo Donati. Ospiti i ragazzi del basket in carozzina della SS LAZIO capitanati dal loro allenatore Moreno Poggi , che svolgono la loro attivitŕ a Torre Maura in via Pietro Olina tel. Alle ore 09.20 esatte il navigato direttore di gara Pierluigi Vacca dava il via ai tantissimi amanti della particolare disciplina della crono ( dalla Toscana , Dall’Umbria , dall’Abruzzo e dalla Sardegna ) che nonostante la calura estiva si sono sfidati sui 15 km. Alessandro Iori portacolori della locale asd Disoflex-Portalandia ottiene la prima piazza della categoria a6 a seguire Fabio Giuliani , Piero Rosati , Giuseppe Scarfone , Massimiliano Labbate , Pierluigi Mariani , Andrea Petricca. Si ringrazia per la fattiva collaborazione il sindaco di Pietralunga dott. Mirko Ceci , la locale stazione dei Carabinieri , le scorte tecniche , i vigili urbani , il direttore di gara Gabriele Bazzucchi e gli oltre 20 volontari per lo piu’ amici e persone vicine alla famiglia Valcelli.
Ripresa l’attività solo a livello locale (campionato milanese della Sezione Propaganda), prese sede presso il Ristorante Unione di via Volta 21. Alla fine della stagione 1945-1946 terminò l’attività ufficiale. Come sempre un gustoso ristoro per atleti e accompagnatori e poi sono state effettuate le ricche premiazioni presso i locali del Ristorante «La Noce» dal presidente Ivan Coppola coadiuvato dagli ospitali titolari Stefano e Gianni e dalle due mini Miss le gemelle Greta e Noemi Ambrosetti. Il presidente Stefano Bianchini con il direttore di gara Emanuele Chiominto e il responsabile CSAIn Roma Claudio Trovarelli , hanno effettuato le ricche premiazioni ( premiati tutti i presenti) negli accoglienti locali del noto ritrovo dei ciclisti romani , il ristorante «Il Canneto» , sono state omaggiate con una targa le figlie di Giancarlo Pavoni . Altra piacevole sorpresa , al rientro dalle gare alla prima partecipazione del 2019 sale sul primo gradino dei super/g quella «vecchia volpe » di Antonio Branchi (IFI- Giant store Roma) poi Marco Di Salvo con la nuova casacca del Roma Team , Marco Bondani ( fresco vincitore di categoria alla gran fondo del Parco) , Benedetto Venditelli , Bruno Oliveti.
Torna alle gare dopo un periodo di stop il presidente della asd cicli Bortolotto di Roma Giorgio Bortolotto e ottiene una splendita medaglia d’oro nella categoria a7 , seguono Lombardi , Panci , Paoli , Mancini , Di Ferdinando , Morroni , Morelli , Biondi , Mariani , Carloni , Di Cesare. Dopo aver ottenuto l’autonomia amministrativa nel 1848, stretta tra Frascati, Marino, Rocca di Papa e Morena, e’ attualmente uno dei luoghi di villeggiatura e residenziali più eleganti e frequentati dei Castelli Romani, grazie al rapido collegamento con Roma assicurato dalla strada statale 511 via Anagnina, che attraversa il territorio criptense per tutta la sua estensione. G.S. Arsenal Spezia: 1º nel girone B della Promozione Liguria. I lavori per l’enorme progetto (palasport e pallanuoto con piscina olimpionica, pista d’atletica, grattacielo del rettorato alto 90 metri, nuove residenze universitarie e facoltŕ di giurisprudenza e scienze matematiche fisiche e naturali) iniziarono nel 2006, ma non vennero terminati a causa del lievitare dei costi dagli originari 250 milioni di euro ad oltre 600 milioni.
Il progetto ha lo scopo di costituire un fondo comunitario per combattere la povertŕ infantile e prevede una consultazione e quindi un incontro con ragazzi da 14 fino ai 17 anni riguardante la difficoltŕ di accesso ai servizi di base delle famiglie a rischio esclusione sociale, i bambini con disabilitŕ, i migranti e rifugiati. Lo storico Luigi Emilio Longo parla di: “Una delle più note pubblicazioni militari tedesche”. Il Maglie, allenato da Ugo Starace, si classificò all’undicesimo posto chiudendo con quattordici vittorie, quattordici sconfitte ed otto pareggi, e pose le basi per il campionato che avrebbe disputato nella stagione 1951-1952. Tra gli atleti che disputarono il primo campionato di serie C ricordiamo i nomi di Giovanni Civili, Giovanni Giannuzzi, Rotelli, Gaetano Conti, Carmelo Russo, Giovanni Dini, Danilo Vecchi, Giuseppe Giorgino, William Cavallini, José Carlos Surano, Carmine Jacovazzo, De Pascalis, Luigi Scarascia. Emerge di prepotenza il giovane Giovanni Rinicella (Audax-Fiormonti) a seguire nella categoria a5 Cristian Bisonni , Davide Ulisse , Laurentiu Iosif , Fabrizio Ponzo , Di Sano , Capomaggi , Trovarelli , Risa , Pesciaioli. 5 Marco Conti , Davide Ulisse , Giovanni Rinicella , Davide Risa , Tommaso De Pasquale , Alessio Galuppo , Manuel Sciaretta , Andrea Giovannetti .
Di più su terza maglia roma 2025 sulla nostra home page.