In un inizio di stagione difficoltoso, una delle migliori notizie per il Milan è sicuramente il rendimento di Tijjani Reijnders, quest’anno decisivo anche al Bernabeu contro il Real Madrid. Proprio i Blancos sembrano aver messo gli occhi sul giocatore olandese, visto come profilo ideare per rinforzare il centrocampo e prendere il posto di Modric. A Milano per affrontare l’Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c’è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. Il club spagnolo offre un progetto sportivo di altissimo livello e la possibilità di lottare immediatamente per trofei di prestigio. Lo spagnolo tornerebbe volentieri nel Belpaese (visto che italiana è anche Alice Campello, sua moglie) ed è il pupillo del dt Piero Ausilio, che lo vuole dal dicembre 2013 (Morata era under 21 spagnolo). Federico Dimarco sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera grazie a prestazioni che lo hanno posizionato tra i migliori nel suo ruolo in Europa. Ramos ha deciso di utilizzarlo come ala sinistra in più di un’occasione, e a Marcelo non ci è voluto molto prima di adattarsi al suo nuovo ruolo. Il giocatore di destra dovrebbe avere grande tecnica di difensore e presentare maggior costanza nel rendimento per dare continuità agli scambi, mentre quello di sinistra solitamente è il più aggressivo dei due e avrà a disposizione la maggior parte degli smash o delle volée alte.
Il madrileno posa con la maglia del Real Madrid, mentre il brasiliano indossa il kit della Nazionale spagnola. Jenni è stata premiata quest’anno, mentre il brasiliano ha ricevuto il suo nel 2023, riconoscendo i loro sforzi umanitari nel calcio. Il badge termoapplicato sul petto non solo simboleggia la passione e la precisione che rappresentano il calcio dei Los Blancos, ma serve anche come costante ricordo del ricco patrimonio e dei valori del club. Nonostante la mancata conquista del sesto titolo consecutivo il Real tornò a vincere in Coppa dei Campioni, dove eliminò tra le altre l’Anderlecht, l’Inter e in finale il Partizan Belgrado per 2-1. Si noti come solo Francisco Gento giocò in tutte e sei le edizioni vinte dal Real Madrid. Il costo è alto, e non solo in termini di affari. Data l’alta qualità del prodotto, non si tratta di una maglia calcio economica, ma di un modello dal costo maggiore che però garantisce una lunga durata e un comfort senza paragoni.
Guarda tutto l’abbigliamento ufficiale delle squadre dei migliori club di calcio! Come scritto sul Regolamento del Giuoco del Calcio, gli ufficiali di gara devono indossare maglie di colori diversi dai calciatori di movimento e dai portieri («Colori • le due squadre devono indossare colori che le distinguano una dall’altra e anche dagli ufficiali di gara; • ciascun portiere deve indossare colori che lo distinguano dagli altri calciatori e anche dagli ufficiali di gara» Regola 4, Reg. Il pareggio a reti inviolate del Camp Nou dà la vittoria agli azulgrana in virtù della regola dei gol in trasferta. Variazioni nei Numeri dei Giocatori: I numeri dei giocatori sono soggetti a cambiamenti fino alla chiusura del mercato dei trasferimenti. Sono in corsivo i calciatori che hanno lasciato la società a stagione in corso. A far da sfondo a tutto questo, al di là delle qualità calcistiche di un ragazzo che probabilmente sta stupendo pure se stesso, c’è il contratto in corso con la Roma, primo anno di cinque che mettono la società giallorossa, per una volta, nella posizione di poter dire, senza ombra di smentite, «decidiamo noi». Il Real Madrid è una società calcistica professionistica con sede a Madrid, in Spagna. 26-10-1977 Madrid Spagna 2 – 0 Romania Qual.
In campionato il Real Madrid ebbe troppi alti e bassi. Il debutto della nuova compagine cittadina avvenne il 22 settembre dello stesso anno contro il Deportivo Alavés con il risultato finale di 2-1 in favore dell’allora Real Valladolid Deportivo. Carlo Ancelotti aveva dichiarato: «Il periodo di adattamento di Mbappé è finito.» Il giocatore francese ha confermato questa affermazione con un altro gol e un assist contro il FC Sevilla. Vinícius non ha accettato la sconfitta e l’entourage del Real Madrid, incluso Carlo Ancelotti tra i destinatari, ha deciso di non recarsi a Parigi. Il post di Instagram di Jenni Hermoso presenta una fotografia con Vinícius. Vinícius era uno di loro. Era il capo famiglia, maglia real madrid viola noi li dovevamo sottomissione ed obbedienza. Aggiungi un nome, un numero o un messaggio speciale per creare un capo davvero unico che riflette la tua passione per i Blancos. Reijnders ha per altro spesso rassicurato i tifosi, confermando di essere molto felice a Milano e di essere orgoglioso di proseguire con la maglia rossonera. Inoltre, è molto bravo ad assorbire i contatti in area, subendo molti falli per andare in lunetta e cercando spesso il fallo e canestro. La varietà di stile e disegno, da quelli degli atleti ai modelli casual, garantisce un look diverso per ogni occasione.